Resi e cambi

Termini e condizioni di vendita

Benvenuto sul sito web di RINATO. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’acquisto dei prodotti effettuato attraverso il sito myrinato.com.

Effettuando un ordine, accetti senza riserve le seguenti condizioni:

1. Identità del venditore

RINATO
📍 Via Roma, 45 – 00184 Roma (RM), Italia
📧 contact.rinato@gmail.com


2. Prodotti

I prodotti proposti sono descritti e presentati con la massima precisione. Tuttavia, potrebbero esserci leggere variazioni (es. tonalità di colore) dovute al display del dispositivo.


3. Prezzi

I prezzi indicati sul sito sono espressi in euro (€), tasse incluse (IVA), salvo indicazioni contrarie. Le spese di spedizione vengono indicate separatamente prima della conferma dell’ordine.


4. Ordini

Una volta effettuato un ordine sul sito, riceverai una conferma via e-mail. RINATO si riserva il diritto di annullare o rifiutare qualsiasi ordine in caso di problemi relativi alla disponibilità o al pagamento.


5. Pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte di credito/debito (Visa, MasterCard)

  • PayPal

  • Altri metodi, se indicati al momento del checkout

Il pagamento è sicuro e criptato.


6. Spedizione

Spediamo in tutta Italia ed Europa. I tempi medi di consegna variano da 7 a 12 giorni lavorativi. Eventuali ritardi non danno diritto a rimborsi o indennizzi.


7. Diritto di recesso

Conformemente alla normativa europea, hai 14 giorni di tempo dal ricevimento per esercitare il tuo diritto di recesso. Il prodotto deve essere inutilizzato, nella confezione originale. Le spese di ritorno sono a carico del cliente.

Per esercitare il recesso:
📧 contact.rinato@gmail.com


8. Garanzia e reclami

Se ricevi un prodotto danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci entro 48 ore con foto a supporto. Provvederemo alla sostituzione o al rimborso.


9. Responsabilità

RINATO non è responsabile per eventuali danni indiretti derivanti dall’uso improprio dei prodotti o da ritardi nella consegna dovuti al corriere.


10. Legge applicabile

Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per ogni controversia sarà competente il Foro di Roma, salvo diverso accordo tra le parti.